Dal 1998 la Gelateria Voglia Di mette al primo posto la qualità dei propri prodotti, scelti e selezionati per mantenere la tradizione del vero gelato artigianale.
Ennio Cannella, dal 1990, usa nel suo gelato materie prime naturali di alta qualità, come la nocciola del Piemonte I.G.P., il pistacchio puro della Sicilia e la frutta fresca della Val D’Aso.
Il gelato di Voglia Di racchiude in sé tradizione, ricerca, innovazione, emozione. Il mastro gelataio ha fatto del proprio lavoro una passione e si ispira quotidianamente alla sua clientela per continuare a nutrirla, coccolarla e sorprenderla.
La fantasia di Ennio Cannella è in continua evoluzione. Ha sperimentato gusti di gelato “salati” e gusti di gelato ispirati al territorio marchigiano. Infatti presso la Gelateria Voglia Di potete degustare tanti sapori fuori dall’ordinario, accomunati tutti da un’unica parola: qualità. Altri gusti sono in fase di sperimentazione, ma ne parleremo prossimamente.
Il futuro pensato responsabilmente: l’innovazione della Pasticceria Fredda nasce con gli stessi ingredienti del gelato, privo di qualsiasi grasso vegetale idrogenato, facendo del dolce un capolavoro. Tutto questo è stato possibile grazie ai clienti, che credono in ciò che la Gelateria Voglia Di fa da 26 anni.
La Gelateria Voglia Di ha tre punti vendita a San Benedetto del Tronto: via Galileo Galilei 24, via Voltattorni 105, via Mare 50 (nuova apertura a Porto d’Ascoli)
Tel.: 3397663831
Sito internet qui
Pagina facebook qui