BePop

Dalla terra alla tua tavola…Ecco il re delle crucifere: il cavolo nero di Coltivare.it

Dalla terra alla tua tavola…Ecco il re delle crucifere: il cavolo nero di Coltivare.it

“Sulla vostra tavola…la nostra passione”…Non a caso uno degli slogan di Coltivare.it che coltiva per te il re delle crucifere: il cavolo nero.

Ricco di vitamina C, il cavolo nero è un alimento che vanta eccezionali proprietà antiossidanti. Insomma, un vero superfood per l’apporto di vitamine e minerali, dotato inoltre di forti poteri antinfiammatori.

La coltivazione di questo prodotto nei campi di Coltivare.it deriva proprio dal rapporto con voi clienti e dall’ascolto delle vostre esigenze.

Dieci anni fa, infatti, nella nostra zona il cavolo nero, famoso in Toscana per il suo utilizzo nella ribollita, non era ancora conosciuto. Fu proprio un cliente di Coltivare.it, di origine toscana, a richiedere questo prodotto difficile da reperire. E’ da lì che è cominciata la coltivazione, che è stata un vero e proprio successo!

Primo nel territorio, Coltivare.it ha così portato il cavolo nero, cucinato in tutte le maniere possibili, nei suoi punti vendita. Il risultato? I clienti si sono subito appassionati al suo inimitabile sapore!

Per questo motivo, potrai trovare questo prodotto anche nel menù take away!

Coltivare.it ha due punti vendita, uno a Pagliare del Tronto, in via de Gasperi 124 e l’altro ad Alba Adriatica (sotto il marchio di Oro della Terra) in viale Mazzini 126. Per info: 342 103 7827.

Per visitare la pagina facebook clicca www.facebook.com/Coltivare.it