BePop

Proeon presenta Hydractive, una crema viso ottima per mantenere la pelle al top in estate!

Proeon presenta Hydractive, una crema viso ottima per mantenere la pelle al top in estate!

Per prepararsi all’estate, Proeon propone un altro dermocosmetico unico per formulazione e selezione di principi attivi: Hydractive!

È una crema per il viso, a base di maqui, carnosina, acido ialuronico, burro di karitè ed estratto di rosa damascena; contiene inoltre vitamina C e altri peptidi bioattivi.

La sinergia tra i suoi principi attivi ha effetto idratante ed emolliente, andando a promuovere la sintesi di collagene ed elastina; aumenta quindi il tono e l’idratazione della pelle. Consigliata in caso di disidratazione e perdita d’elasticità, e per contrastare la formazione di rughe.

Il maqui, la vitamina C e un derivato del coenzima Q10 (il teprenone) hanno effetto antiossidante: vanno ad eliminare i radicali liberi, impedendone il deposito nella pelle. Concorrono quindi a limitare l’invecchiamento della pelle.

Grazie agli estratti di rosa damascena e gallica, invece, Hydractive protegge la pelle dagli effetti dovuti all’inquinamento.

Inoltre contiene un leggero filtro solare, che contribuisce a renderla un’ottima crema da giorno, anche come base per qualunque make-up, con texture leggera e asciugatura rapida.

Sul sito www.proeon.it potrete trovare qualsiasi ulteriore specifica relativa a questo e a tutti gli altri prodotti, oltre ai recapiti e all’indirizzo dello spaccio aziendale!