BePop

Gli Acchiappagolosi informa che il lunedì il locale è chiuso per riposo settimanale

Gli Acchiappagolosi informa che il lunedì il locale è chiuso per riposo settimanale

La pasticceria “Gli Acchiappagolosi”, sul lungomare Europa 8 a Martinsicuro, a distanza di un mese dalla sua apertura, vuole ringraziare tutti i clienti che hanno trascorso piacevoli momenti in compagnia dello staff e approfitta per informarvi che da lunedì 5 settembre per ogni lunedì osserverà il turno di riposo settimanale per ricaricare le batterie e per deliziarvi con nuove specialità prodotte da loro o meglio dal pasticcere Luigi Spurio.

Quest’ultimo ci ricorda che sono gli unici in zona a produrre prodotti con impasti senza lattosio, lievitati ben 36 ore e prodotti da lievito madre!

Inoltre, Gli Acchiappagolosi realizza torte per intolleranti e allergici al lattosio e non su ordinazione, basta semplicemente chiamare al numero 324 8169597 oppure se volete farvi coccolare dallo staff li trovate nella suggestiva terrazza del lungomare Europa 8 di Martinsicuro.

Il motto de “Gli Acchiappagolosi” è: “Vendiamo solo prodotti che riusciamo a produrre”Non vengono, cioè, venduti prodotti commerciali.

Dunque, c’è solo da lasciarsi acchiappare e…non potrete più farne a meno!

 

Gli Acchiappagolosi vi aspetta a Martinsicuro, lungomare Europa 8.

Visita la pagina facebook: www.facebook.com/Gli-Acchiappagolosi e la pagina instagram www.instagram.com/gli_acchiappagolosi