BePop

Lasciati acchiappare dalla bontà de Gli Acchiappagolosi. Colazioni e aperitivi anche senza glutine

Lasciati acchiappare dalla bontà de Gli Acchiappagolosi. Colazioni e aperitivi anche senza glutine

La pasticceria “Gli Acchiappagolosi”, a Martinsicuro sul lungomare Europa 8, amplia la sua già vasta scelta di chicche che delizieranno le vostre papille gustative.

Nella pasticceria potrete gustare prodotti freschi di giornata, tutti rigorosamente di produzione propria. Oltre alla grande varietà di dolci, troverete tante delizie salate, come pizze in teglia bianche, rosse e margherita, pane e panini. I prodotti sono disponibili anche senza glutine, per venire incontro a tutte le esigenze.

Tutti gli impasti, realizzati con materie prime di alta qualità, sono frutto di anni di ricerche e “aggiustamenti” delle ricette per portare a quello che è oggi il prodotto che potrete gustare. Sofficità, leggerezza, digeribilità e poche calorie sono il must di questa pasticceria.

Splendide monoporzioni, cornetti, ciambelle glassate in innumerevoli modi, croissant sfogliati con ogni genere di farcitura, anch’essa di loro produzione, sono frutto  del lavoro delle sapienti mani del pasticcere Luigi Spurio che, con un Palmares di tutto rispetto, provvederà a deliziarvi e a soddisfare le vostre esigenze.

La colazione vi sarà servita dalle fantastiche bariste Eleonora Bruni e Manuela Fiorà che, oltre a sapervi consigliare, vi serviranno il migliore caffè della zona.

Da provare è senz’altro anche l’aperitivo, con una vastissima scelta di salumi, prodotti senza glutine e bevande alcoliche che costituiscono la base di ottimi cocktail.

Il motto de “Gli Acchiappagolosi” è: “Vendiamo solo prodotti che riusciamo a produrre”. Non vengono, cioè, venduti prodotti commerciali.

Dunque, c’è solo da lasciarsi acchiappare e…non potrete più farne a meno!

 

Gli Acchiappagolosi vi aspetta a Martinsicuro, lungomare Europa 8.

Visita la pagina facebook: www.facebook.com/Gli-Acchiappagolosi e la pagina instagram www.instagram.com/gli_acchiappagolosi