BePop

Oggi una casa di proprietà costa meno di un affitto! Scopri le imperdibili occasioni della settimana di Giacopetti Services

Oggi una casa di proprietà costa meno di un affitto! Scopri le imperdibili occasioni della settimana di Giacopetti Services

Mai come in questo periodo acquistare una casa costa meno di un affitto! Con i tassi del momento, infatti, un immobile da 100 mila euro può essere tuo con una rata di 321,18 euro per 30 anni.

Approfittane! Ecco di seguito le proposte della settimana di Giacopetti Services.

A Grottammare (AP), a pochi passi dalle splendide spiagge della “Perla dell’Adriatico”, si vende appartamento di mq 55. L’unità immobiliare è così composta:
– Ingresso su soggiorno
– Cucinino
– Camera Matrimoniale
– Cameretta
– Bagno
Completa la proprietà terrazzo. Ottima soluzione per chi cerca un immobile a pochi passi dal centro con i suoi servizi e dal mare.

Prezzo 100.000 euro

 

A Grottammare (AP), a pochi passi dal centro, si vende appartamento di mq 89, così composto:
– Ingresso su soggiorno
– Cucinino con angolo cottura
– Due camere matrimoniali
– Un bagno
L’immobile è collocato in palazzina degli anni 80. Viene venduto in buono stato con arredamento dell’epoca. Ottimo acquisto per chi cerca vicinanza dal centro, dal mare e dai principali servizi.

Prezzo 135.000 euro

 

A San Benedetto del Tronto (AP), in zona Paese Alto /Ponterotto, si vende appartamento così composto:
– Ingresso su disimpegno
– Soggiorno con angolo cottura
– Camera matrimoniale
– Cameretta
– Bagno
L’unità immobiliare si presenta in buone condizioni. Completano la proprietà soffitta, balconi e finestre doppio vetro.
Ottima soluzione per chi cerca immobile a pochi passi dal centro cittadino, ma in contesto tranquillo e poco trafficato.

Prezzo 85.000 euro

 

A San Benedetto del Tronto (AP), in pieno centro, a due passi dalla pedonale, si vende splendido appartamento così composto:
– Ingresso su soggiorno con angolo cottura
– due camere
– due bagni
– ripostiglio.

Compreso nella proprietà posto auto in pieno centro.
Ottima soluzione per chi cerca vicinanza al centro e ai principali servizi.

Prezzo 189.000 euro

 

A Monteprandone, in zona panoramica splendido attico panoramico di mq 160, sito al piano terzo con ascensore, composto da: ingresso su ampio salone, cucina, zona lavanderia, veranda con ampie vetrate per godere di un’ottima vista, tre camere matrimoniali e due bagni (di cui uno in camera).

Completa la proprietà una splendida terrazza perimetrale di mq 250 con piante in vaso con irrigazione automatica e un gazebo in legno e un comodo garage di mq 25. L’unità immobiliare in oggetto si trova in ottime condizioni con parquet su tutta la superficie, infissi in legno doppio vetro e camino ventilato. Il tetto è stato rifatto e dotato di cappotto termico con coibentazione.

Prezzo 190.000 euro

 

L’agenzia immobiliare Giacopetti Services si trova in via Crispi 108/b a San Benedetto. Per informazioni chiama il numero 351 514 3912.

Per visitare il sito internet clicca https://giacopetti.it/web/properties-search/

Per visitare la pagina facebook clicca https://www.facebook.com/Giacopettiservices/