BePop

Mercato immobiliare: dopo il lockdown risale la domanda. La Gabetti Agency Orientecasa cerca nuovi collaboratori

Mercato immobiliare: dopo il lockdown risale la domanda. La Gabetti Agency Orientecasa cerca nuovi collaboratori

Il lockdown non ha fermato il mercato immobiliare. Anzi, il dottor Stefano Oriente della Gabetti Agency Orientecasa fa sapere che molte sono le richieste di acquisto provenienti dai territori vicini. Soprattutto gli abitanti del centro Italia, in particolare di Roma, Chieti, Terni, L’Aquila, sono alla ricerca di una seconda casa sulla costa.

Tuttavia, le richieste dei clienti avrebbero subito delle modifiche: coloro che erano orientati verso l’acquisto di appartamenti, hanno invece rivolto la propria attenzione verso abitazioni con spazi aperti, diventati una assoluta priorità, probabilmente a causa del periodo di chiusura forzata che abbiamo vissuto.

Altri clienti, nonostante abbiano attraversato un momento di difficoltà, sono incentivati ad investire sul mattone grazie ai tassi dei mutui al minimo storico.

In virtù della risalita della domanda di immobili e del conseguente aumento di richieste e incarichi, la Gabetti Agency Orientecasa è alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire all’interno dello staff.

 

La Gabetti Franchising Agency Orientecasa del dottor Stefano Oriente si trova in Piazza San Giovanni Battista 13 a San Benedetto del Tronto.

Telefono: 0735 593935 – Diretto: 3289846935

Per conoscere tutti i servizi visita il sito web https://www.gabetti.it/agenzie-immobiliari/san-benedetto-del-tronto/3202
Oppure la pagina Facebook  https://www.facebook.com/gabetti.sanbenedettodeltronto/