BePop

Gabetti Franchising Agency Orientecasa da oggi anche Agenzia Virtuale. La tecnologia digitale a supporto dell’Agenzia tradizionale

Gabetti Franchising Agency Orientecasa da oggi anche Agenzia Virtuale. La tecnologia digitale a supporto dell’Agenzia tradizionale

Vendere/affittare/comprare? Vuoi fare una chiamata o video chiamata con un consulente Gabetti, con un consulente esperto di mutui o con un esperto di Eco Sisma Bonus e Cessione del credito?

Con la Gabetti Franchising Agency Oriente Casa puoi!

“In questo periodo non solo non ci siamo fermati, ma abbiamo continuato a guardare avanti, delineando gli scenari futuri con un forte impulso alla definizione delle reti e dei consulenti immobiliari 4.0“afferma il direttore generale del gruppo Gabetti, Marco Speretta. Gli strumenti digitali “potranno di fatto cambiare il modo di lavorare delle agenzie, anche quando si tornerà a pieno regime, facendo un passo in avanti verso il futuro della professione che dipenderà, inoltre, da un incremento dei servizi offerti in agenzia come mutui, assicurazioni, aste immobiliari e soprattutto riqualificazione degli immobili”.

Il dottor Stefano Oriente, titolare della Gabetti Franchising Agency Orientecasa di San Benedetto, in linea con questo nuovo modo di lavorare e fornire assistenza ai clienti, ci spiega in cosa consiste l’agenzia virtuale.

Potrai usufruire di tutti i servizi stando comodamente a casa tua, fare una video chiamata per parlare con un consulente o fissare un appuntamento direttamente in agenzia, completamente sanificata e dotata di tutti i dispositivi necessari a garantire igiene e sicurezza.

“Ripartiremo insieme!”, parola di Stefano Oriente.

 

La Gabetti Franchising Agency Orientecasa del dottor Stefano Oriente si trova in Piazza San Giovanni Battista 13 San Benedetto del Tronto.

Telefono: 0735 593935 – Diretto: 3289846935

Per conoscere tutti i servizi visita il sito web https://www.gabetti.it/agenzie-immobiliari/san-benedetto-del-tronto/3202
Oppure la pagina Facebook https://www.facebook.com/gabetti.sanbenedettodeltronto/?ref=bookmarks