BePop

Il Sabato al Jonathan. Continua il connubio tra qualità e divertimento

Il Sabato al Jonathan. Continua il connubio tra qualità e divertimento

Al Jonathan Disco Beach continua la rassegna invernale dedicata al buon bere. In controtendenza con ciò che la movida spesso offre, il celebre locale sambenedettese alza il tiro proponendo delle degustazioni Cocktail Gourmet dedicate a chi oltre al divertimento cerca soprattutto la Qualità.

Questa settimana, dalle 23.30, le nostre abili Barmaid si cimenteranno su un cocktail di gran moda: il PASSION VODKA COLLINS.

La storia. L’unico elemento sicuro circa la nascita di questa tipologia di cocktails è la data: fine 800. La patria d’origine resta ancora contesa tra gli Stati Uniti e la Gran Bretagna.

La proposta del Jonathan è un twist on classic. Un mix di premium vodka, succo fresco di limone, zucchero, purea e polpa di passion fruit.

Note di gusto. Drink fresco e dall’inevitabile fascino esotico. Gusto dolce con note acidule, nel complesso equilibrato e inconfondibilmente profumato. Il fascino esotico che ti conquisterà!

Il Jonathan si trova in Via delle Tamerici 1 a San Benedetto del Tronto. Per info e prenotazioni: 340 558 9190. Per visitare la pagina facebook clicca QUI.