BePop

Macelleria polleria Carusi: qualità, freschezza e cortesia

Macelleria polleria Carusi: qualità, freschezza e cortesia

Ogni mese ai primi 100 che acquistano 10 euro di carne subito un REGALO

La storica Polleria CARUSI nasce nel lontano 1967 nella città di Teramo e diventa ben presto punto vendita di riferimento per le carni Bianche, una alternativa ai consueti acquisti di carne rossa da parte delle famiglie italiane.

Una selezione accurata delle migliori carni di suino e ovino, la freschezza e la varietà di tagli del pollame porta le famiglie Carusi ad aprire nel corso degli anni altri punti vendita nella provincia di Teramo.

Si arriva agli anni 2000, quando con il mercato libero e il boom dei centri commerciali, la polleria Carusi inizia a inserire i migliori tagli di coscia di vitello e vitelloni nazionali offrendo sempre il massimo della freschezza e qualità ai loro clienti.

Qualità, freschezza e cortesia: queste le parole d’ordine della Macelleria Carusi. La ricerca e l’innovazione sono alla base dell’attvità, portata avanti dalla seconda generazione della famiglia con lo stesso amore e tanta passione.

La squisita salsiccia di suino di produzione propria, semplicemente fatta con prodotti di qualità e senza coloranti, fa da padrone alle numerose specialità di preparati pronti a cuocere proposti ogni giorno.

Gli arrosticini d’Abruzzo, scelti tra numerosi produttori della zona, confermano l’ottima qualità dei prodotti della macelleria Carudi ….provare per credere!

Conosciuti anche nell’ascolano con consegne anche a domicilio, da Maggio 2018 la macelleria è arrivata nelle Marche con un nuovo punto vendita nel reparto di macelleria del Simply market di Grottammare.

La macelleria polleria Carusi ti aspetta quindi al suo BANCO CARNI!E, se non hai voglia o tempo di cucinare, oltre al meglio delle tradizionali carni, essa ti propone una vasta scelta di preparati pronti a cuocere. Troverai tanti piatti gustosi, hamburger e molto altro.

La macelleria polleria Carusi si trova all’interno del Simply Market di Via Tintoretto 41 a Grottammare. Per info: 3498301205. Per visitare la pagina Facebook clicca QUI.