BePop

Pizza, menù speciali, serate a tema e tanto altro al ristorante pizzeria Mr Jones!

Pizza, menù speciali, serate a tema e tanto altro al ristorante pizzeria Mr Jones!

Vuoi trascorrere una serata piacevole e rilassante? Puoi farlo al ristorante pizzeria Mr Jones A Porto d’Ascoli, vicino alla bellissima riserva naturale Sentina.

La pizzeria esisteva da più di vent’anni, ma da circa tre anni Massimo e il suo staff hanno rinnovato il locale rendendolo più caldo e accogliente, lasciando l’arredamento in stile pub inglese.

Il locale dispone di una sala con camino funzionante che viene utilizzata per feste e compleanni, con capienza di circa 25 persone.

Le pizze sono cotte nel forno a legna. L’impasto, a lenta lievitazione, è preparato senza grassi di origine animale, utilizzando semplicemente olio extra vergine d’oliva.

Mr. Jones ti offre anche la possibilità di scegliere un impasto con farina integrale o con farina di farro. Oltre alle pizze al piatto e alle spianate, nel menù puoi trovare: primi, panini, insalate, tagliate, arrosticini, buonissime olive all’ascolana, sfiziose patatine fritte tonde e molto altro ancora!

E poi da bere… birre alla spina: Spaten (bionda), Löwenbräu Triumphator (rossa doppio malto), Hoegaarden (birra bianca) …e anche diverse birre artigianali.

Mr. Jones organizza anche banchetti per comunioni, cresime, feste di compleanno e cene di fine anno scolastico.

Nel periodo invernale Mr Jones organizza serate a tema e menù speciali in occasione di ricorrenze come San Silvestro, San Valentino e la festa della donna.

Nel periodo estivo c’è la possibilità di mangiare all’aperto in un bellissimo giardino e, per le famiglie con bambini, è a disposizione un angolo giochi.

Su prenotazione, si organizzano anche pranzi e cene di carne e pesce. Insomma, il ristorante pizzeria Mr Jones ti aspetta per accogliere ogni tua richiesta!

Il ristorante pizzeria Mr Jones si trova in via Fratelli Cervi 21, Porto d’Ascoli (zone Sentina). Per info e prenotazioni chiama il numero 0735 659080. Per visitare il sito internet clicca QUI. Per visitare la pagina Facebook clicca QUI.