DNAvantgarde presenta [BD]2, il primo integratore funzionale al mondo
DNAvantgarde ci spiega le caratteristiche di[BD]2, il primo integratore funzionale al mondo.
Gli “integratori alimentari” o “supplementi nutrizionali” non sono farmaci, ma sostanze bioattive in forma concentrata che, assunte alla dose indicata, risultano di grande aiuto per il nostro organismo, complementari ad una corretta alimentazione e ad una regolare attività fisica e utili per garantire e prevenire il rischio di sviluppare alcuni disturbi e malattie.
In base alle componenti presenti nel prodotto, gli integratori possono avere diverse funzioni: [BD2] ha la sua essenziale caratteristica di racchiudere, in un’unica pastiglia, molecole con quattro differenti funzioni.
1. Bruciagrassi e stimolante metabolico: regola il metabolismo di acidi grassi, colesterolo e glucosio e allo stesso
tempo provoca vasodilatazione favorendo l’ossigenzione dei tessuti. Il risultato è un aumento delle capacità fisiche (azione energizzante) e mentali (aumento della concentrazione), senza effetti negativi tipici di stimolanti diretti, come ad
esempio la caffeina. Naturalmente privo di iodio, può essere assunto anche in caso di trattamento con ormoni tiroidei.
2. Drenante: agendo a livello del microcircolo, contrasta efficacemente cellulite e ritenzione idrica, svolgendo un’azione antiedema. Inoltre, diminuisce la permeabilità capillare ed è quindi di grande aiuto per la circolazione sanguigna e il trattamento delle vene varicose.
3. Depurativo: molti principi attivi antiossidanti risultano efficaci per l’attività epatica, consentendo un’ottima difesa dai radicali liberi, dall’accumulo di tossine, scorie azotate e metalli pesanti, con il risultato di rallentare l’invecchiamento cellulare. Utile quindi per chi assume farmaci e/o alcool, per fumatori, per chi segue un’alimentazione iperproteica e per chi svolge un’intensa attività sportiva, con frequente accumulo di acido lattico. In generale, un fegato più pulito lavora meglio e permette un più efficace lavoro metabolico del nostro organismo; indirettamente garantisce anche un miglioramento dell’attività digerente e intestinale.
4. Abbronzante naturale: ottima fonte di beta carotene, stimola un’abbronzatura uniforme, diminuendo allo stesso tempo il rischio di scottature, in quanto il potere antiossidante aumenta la protezione contro le radiazioni solari nocive.
[BD]2 svolge, quindi, un importante aiuto per la perdita dei liquidi in eccesso e per la riduzione del grasso diffuso o localizzato, migliorando contemporaneamente anche l’attività intestinale; essendo un attivatore metabolico, è consigliabile assumere due pastiglie al giorno, a 12 ore circa di distanza l’una dall’altra e possibilmente a stomaco vuoto, in modo da interferire il meno possibile con l’attività dei principi attivi.
[BD]2 è completamente di origine naturale, con soli componenti vegetali e privo di glutine, può quindi essere assunto anche da soggetti vegani e celiaci
Link al sito QUI
Link all’e-shop QUI
Link alla pagina facebook QUI