BePop

Gioca con WhatsApp, Capsy & Cialdy regala prodotti per caffè: decalcificante, filtro e 20 capsule e cialde

Gioca con WhatsApp, Capsy & Cialdy regala prodotti per caffè: decalcificante, filtro e 20 capsule e cialde

Piceno Shop, la guida commerciale di Riviera Oggi e Piceno Oggi presenta Piceno Shop & GO, ogni settimana regali esclusivi messi in palio dai nostri partner. Questo mercoledì con Capsy & Cialdy puoi avere in regalo un pacchetto di prodotti per caffè. Puoi ricevere un decalcificante per macchine da caffè, un filtro dell’acqua e 20 capsule e cialde compatibili con tutte le Lavazza, Nespresso, Nescafè Dolce Gusto. Puoi scegliere fra numerose varietà di caffe, quali: arabica, robusta, 50 per cento arabica e robusta, orzo, orzo all’anice, decaffeinato naturale, caffè aromatizzati (anice, sambuca, irish coffee, rum, mandorla, amaretto, nocciola, pistacchio, vaniglia, cocco), solubili (tè, camomilla, cioccolata, mocaccino, caramel), ginseng zuccherato, caffe ginseng, tisane.

 Invia un messaggio WhatsApp o un Sms al 3663033722 con scritto il tuo “nome, cognome” e la parola “Capsy”. Il quarto che risponderà, verrà contattato dalla redazione per ricevere il regalo.

Capsy & Cialdy si trova in via Silvio Pellico 91 a San Benedetto. Per info: 0735386376, visita il sito www.capsyecialdy.it, oppure clicca qui per consultare la pagina facebook dedicata.

 

Scopri di più sui nostri partner visitando la guida commerciale di Riviera Oggi  www.picenoshop.it