Skip to content BePop
BePop
[email protected]
329 3527791
  • COS’È BEPOP
  • CONSULENZA GRATUITA
  • NEWS DAI NOSTRI PARTNER
[email protected]
329 3527791
BePop
  • COS’È BEPOP
  • CONSULENZA GRATUITA
  • NEWS DAI NOSTRI PARTNER

Archives Marzo 2017

  • Home
  • 2017
  • Marzo
  • Bere&Mangiare
Cibo semplice e sano della nostra terra, alla Vineria M481

I fronzoli non sono per la Vineria M481, che privilegia il cibo semplice e sano della nostra terra.

Non perdere un piatto che esalta al meglio la tradizione: testa di filetto alla griglia, carne scottona italia, patate al forno, erba spontanea campagnola raccolta nei campi grottesi… Il tutto abbinato a Rosso Conero DOCG Dorico vino morbido moderatamente tannico di corpo pieno con sentori di sottobosco.

La vineria M481 si trova in via Santa Lucia a Grottammare. Per info 3394047601.

Clicca QUI per visitare la pagina Facebook ufficiale

  • Redazione
  • Mar, Ven, 2017
  • Bere&Mangiare
Hai mai sentito la birra con le ostriche “Perle ai Porci”? Scoprila da Wish You Were Beer

La birreria Wish You Were Beer non smette di stupirci.

È arrivata la birra “Perle ai Porci” (Oyster Stout, 5.2%, Birra del Borgo, alla spina). Per quanto possa sembrare stravagante, l’uso di ostriche nell’arte brassicola è una soluzione ben conosciuta, che in passato ha dato vita a un sottostile preciso: quello delle Oyster Stout.

La Perle ai Porci si ispira proprio alla ricetta classica: sono state aggiunte la bellezza di 15 kg di ostriche su un totale di 500 litri di mosto. Ostriche buonissime, tra l’altro: Fin de Claire N2, arrivate a Borgorose direttamente dalle coste della Bretagna.

I molluschi sono stati aggiunti con tutto il guscio per 30 minuti durante la bollitura. Il guscio dona alla birra intriganti note minerali, mentre il mollusco contribuisce alla morbidezza della birra e fornisce un certo indizio salmastro, che arricchisce ulteriormente l’esperienza gustativa. A differenza delle altre stout mantiene un profilo molto più beverino e meno corposo, rendendola adatta a qualsiasi occasione.

  • Redazione
  • Mar, Ven, 2017
  • Riviera Oggi Shop&Go
Gioca con WhatsApp, Capsy & Cialdy regala prodotti per caffè: decalcificante, filtro e 20 capsule e cialde

Piceno Shop, la guida commerciale di Riviera Oggi e Piceno Oggi presenta Piceno Shop & GO, ogni settimana regali esclusivi messi in palio dai nostri partner. Questo mercoledì con Capsy & Cialdy puoi avere in regalo un pacchetto di prodotti per caffè. Puoi ricevere un decalcificante per macchine da caffè, un filtro dell’acqua e 20 capsule e cialde compatibili con tutte le Lavazza, Nespresso, Nescafè Dolce Gusto. Puoi scegliere fra numerose varietà di caffe, quali: arabica, robusta, 50 per cento arabica e robusta, orzo, orzo all’anice, decaffeinato naturale, caffè aromatizzati (anice, sambuca, irish coffee, rum, mandorla, amaretto, nocciola, pistacchio, vaniglia, cocco), solubili (tè, camomilla, cioccolata, mocaccino, caramel), ginseng zuccherato, caffe ginseng, tisane.

 Invia un messaggio WhatsApp o un Sms al 3663033722 con scritto il tuo “nome, cognome” e la parola “Capsy”. Il quarto che risponderà, verrà contattato dalla redazione per ricevere il regalo.

Capsy & Cialdy si trova in via Silvio Pellico 91 a San Benedetto. Per info: 0735386376, visita il sito www.capsyecialdy.it, oppure clicca qui per consultare la pagina facebook dedicata.

 

Scopri di più sui nostri partner visitando la guida commerciale di Riviera Oggi  www.picenoshop.it

  • Redazione
  • Mar, Mer, 2017
  • Tempo Libero
Programma di bellezza ecobio daily defense, da Stephania Erboristerie

Da Stephania Erboristerie trovi solo prodotti di ottima qualità.

Non perdere il programma di bellezza ecobio daily defense della Lepo. Tutta la linea è un’eco bio cosmesi certificata senza profumo, senza siliconi, PEG, EDTA e parabeni, dermatologicamente testata.

Scopri in particolare la Eco Bio Lifting Effect, una crema viso ad azione tensore, levigante ed antietà, e la Bio Crema Contorno Occhi, a base di acido ialuronico, olio di oliva e licopene che nutre e tonifica in profondità contrastando la formazione di rughe e linee sottili.

Visita il negozio!

Stephania Erboristerie è in via Pasubio 62, a Porto d’Ascoli

Per info chiamate il numero 331 329 6649 o andate sulla pagina facebook qui

  • Redazione
  • Mar, Mar, 2017
  • Tempo Libero
Physio Lab, scopri i benefici del Kinesio Taping

Sono tanti ormai gli sportivi che mostrano strane bande colorate, tipo “nastro isolante”, che avvolgono spalle, caviglie, cosce, ma… Cosa è veramente? Una nuova moda che dilaga tra gli atleti? Un qualche rituale scaramantico? Niente di tutto questo.

Si tratta di in un particolare tipo di bendaggio chiamato Kinesio Tape. Scopriamolo con Physio Lab.

Fondamentalmente, il Kinesio Taping è un bendaggio adesivo elastico con effetto terapeutico bio-meccanico. Tale metodo, basandosi sul naturale processo di guarigione del corpo, sfrutta l’attivazione dei sistemi circolatori e neurologici. 

Se correttamente applicato, esso è in grado di enfatizzare gli effetti del trattamento riabilitativo e di conservarlo efficacemente tra un trattamento e l’altro, dato che è in grado di resistere per 24 ore al giorno, per più giorni.

Il kinesio taping consente di ottenere dei buoni risultati terapeutici attraverso la stimolazione cutanea dei recettori grazie al suo caratteristico coefficiente di elasticità. E’ in grado di seguire il paziente in ogni momento del suo iter riabilitativo (fase acuta, rieducazione funzionale, fase cronica) e, con specifiche applicazioni, può essere utilizzato nella prevenzione dell’infortunio. Questa metodica si integra perfettamente con le altre tecniche riabilitative e ne amplifica gli effetti.

Ad ogni movimento il tape funzionerà come una pompa, stimolando continuamente la circolazione e correggendo l’azione muscolare. La riduzione del dolore si otterrà in seguito ad una riduzione pressoria sui recettori dolorifici.

Gli effetti fisiologici del Kinesio Taping

1. Correzione della funzione muscolare
Il Kinesio Taping è efficace nel ripristinare la giusta tensione muscolare in quanto facilita o inibisce la contrazione muscolare, in base alla tecnica di applicazione utilizzata.

2. Aumento della circolazione sanguigna linfatica
L´applicazione del tape provoca il sollevamento di piccole pliche cutanee, il che favorisce il drenaggio linfatico.

3. Riduzione del dolore
L’attenuazione del dolore avviene per riduzione della pressione e dell´irritazione sui recettori cutanei, grazie ad un riequilibrio della circolazione linfatica.

4- Aiuto nella correzione dell’allineamento articolare
La dislocazione di un’articolazione dovuta ad un’anormale tensione muscolare può essere corretta con il Kinesio Taping tramite il recupero della funzione e della fascia muscolare.

Caratteristiche ed indicazioni di utilizzo

Il Kinesio Tape si distingue per alcune qualità e caratteristiche:
L’adesivo si attiva con il calore;
Traspirante;
Ipoallergenico;
40% di elasticità;
Resistente all´acqua.
Durata 3-4 giorni di applicazione.

In base al tipo di taglio utilizzato, ad “I”, “X” o “Y”, alla direzione della applicazione e alla percentuale di tensione utilizzata, il Kinesio Taping può creare stimolazioni diverse che permettono di curare: stati infiammatori, rigidità articolari, edema, gestione del dolore, correzione dell´atteggiamento posturale, disallineamenti articolari, traumi sportivi, osteoartrite, patologie legamentose, borsiti, tendinopatie, sindrome del tunnel carpale, sindrome sciatalgica.

Inventato e sviluppato oltre 35 anni fa dal Dott. Kenzo Kase, chiropratico giapponese, il Kinesio Taping nasce in risposta alle limitazioni incontrate con il taping rigido sportivo dei suoi pazienti.

Il metodo ha avuto la sua prima “esposizione” internazionale in occasione delle Olimpiadi di Seul nel 1988 con la Nazionale giapponese di Pallavolo e, nel corso degli anni, si è rapidamente diffuso in tutto il mondo. Oggi il metodo è utilizzato da fisioterapisti, terapisti occupazionali, chiropratici, preparatori atletici e altri operatori sanitari con importanti risultati su pazienti di ogni tipologia ed età. Il Dr. Kase continua tuttora ad insegnare in tutto il mondo il suo metodo con apprezzatissime lezioni magistrali e a sviluppare, in collaborazione con il suo staff (KTAI), nuove tecniche e nuove applicazioni secondo i dettami della ricerca scientifica più recente.

Lo studio di fisioterapia Physio Lab è in via Musone 39, a Porto d’Ascoli.

Telefono: 327 540 8958

Visita anche il sito web e la pagina facebook

  • Redazione
  • Mar, Lun, 2017
  • Bere&Mangiare
Vineria M481, la ricerca del sapore per ogni occasione

La vineria, che spicca nel Vecchio Incasato di Grottammare, offre ogni volta ai propri clienti una ricca varietà di vini pregiati e specialità culinarie.

Questa settimana lo staff consiglia un delizioso tagliere di salumi e formaggi selezionati, la speciale foccaccia di Peppe lievito madre, con fantasie di verdure sott’ olio di Jonny. Il tutto può essere accompagnato da un vino Marche rosso Igt Ergon Biodinamico, prelibatezza dell’azienda Borgo Paglianetto.

La vineria M481 si trova in via Santa Lucia a Grottammare. Per info 3394047601.

Clicca QUI per visitare la pagina Facebook ufficiale

  • Redazione
  • Mar, Sab, 2017
  • Bere&Mangiare
La Gelateria Caffetteria Voglia Di di Porto d’Ascoli festeggia un anno

Oggi, venerdì 24 marzo, la Gelateria Caffetteria Voglia Di di Porto d’Ascoli compie un anno di vita.

“Festeggiamo insieme a voi questo gran successo e vi ringraziamo per tutta la fiducia che avete riposto in noi. Ci avete reso felici e fieri del mestiere che amiamo” – è il ringraziamento corale del Mastro Gelataio Ennio Cannella e dei collaboratori.

In particolare i clienti di Porto D’Ascoli hanno gioito per questa nuova apertura, perché sanno quanto amore Voglia Di mette nel gelato: “Abbiamo fortemente voluto che l’attività si svolgesse a Porto D’Ascoli per fare in modo che la gente dell’area trovi un punto di riferimento inconfondibile che è il marchio Voglia Di. Ringraziamo e facciamo un in bocca al lupo alla nostra super collaboratrice Celeste, senza di lei questo successo non sarebbe così grande. Il tocco femminile si vede, e vogliamo dirle grazie” – aggiunge Ennio Cannella, che ringrazia tutti i clienti e i fan di Voglia Di, perché senza di loro tutto questo non sarebbe possibile.

La Gelateria Voglia Di ha tre punti vendita a San Benedetto del Tronto: via Galileo Galilei 24, via Voltattorni 105, via Mare 50 (nuova apertura a Porto d’Ascoli)

Tel.: 3397663831

Sito internet qui

Pagina facebook qui

  • Redazione
  • Mar, Ven, 2017
  • Riviera Oggi Shop&Go
Gioca su WhatsApp con Picenoshop & GO, Stephania regala cofanetti benessere e bellezza

Piceno Shop, la guida commerciale di Riviera Oggi e Piceno Oggi presenta Piceno Shop & GO, ogni settimana regali esclusivi messi in palio dai nostri partner. Questo mercoledì puoi ricevere in regalo un cofanetto benessere composto da: infusiera arancio con scatola in latta e confezioni da 50 grammi di lovely tea, gunpowder, infuso bonne nuit e infuso arancia cannella. Il secondo regalo consiste in in cofanetto bellezza, composto da: bagnoschuma per il corpo nature’s lillà e crema corpo femminile, shampo doccia e crema corpo maschile Vetiverde Nature’s.

 Invia un messaggio WhatsApp o un Sms al 3663033722 con scritto il tuo “nome, cognome” e la parola “Stephania”. Il secondo e il sesto che risponderanno, verranno contattai dalla redazione per ricevere in regalo, rispettivamente, il cofanetto benessere e il cofanetto bellezza.

Stephania Erboristerie è in via Pasubio 62, a Porto d’Ascoli. Per info chiamate il numero 331 329 6649 o visitate la pagina facebook qui

Scopri di più sui nostri partner visitando la guida commerciale di Riviera Oggi  www.picenoshop.it

 


  • Redazione
  • Mar, Mer, 2017
  • Tempo Libero
Dimagrire è più facile con i prodotti di Stephania Erboristerie

Dici sempre “lunedì mi metto a dieta” ma quel lunedì non arriva mai? Dimagrire è più facile con i prodotti di Stephania Erboristerie.

La linea Naturando propone un test veloce ma molto efficace che dà dei consigli su come agire e perdere peso in tre passaggi.

Visita il negozio!

Stephania Erboristerie è in via Pasubio 62, a Porto d’Ascoli

Per info chiamate il numero 331 329 6649 o andate sulla pagina facebook qui

  • Redazione
  • Mar, Mar, 2017
  • Senza categoria
Ristorante Il Braciere, non perdere le costate

Il Ristorante Il Braciere di Montefiore dell’Aso è il paradiso della carne.

Prova le costate: solo carne altamente selezionata!

Il locale si trova in via Gentile 64, a Montefiore dell’Aso.

Info: 0734 938156, 338 9156523

Pagina facebook qui

  • Redazione
  • Mar, Ven, 2017

Paginazione degli articoli

1 2 3
Diventa Partner di BePop

Basta un pizzico di entusiasmo e tanta voglia di raccontarsi.

Le News di Riviera Oggi

Il giornale online della Riviera picena e del vicino Abruzzo.

Tutti i diritti riservati.
Riviera Oggi

Via Alessandro Manzoni, 27
63066 Grottammare (AP)
P.IVA 01889070445
Copyright © 2025 BePop | Powered by RivieraOggi