BePop

Sforza Forni, stufe e caminetti Piazzetta: la differenza “sy” sceglie

Sforza Forni, stufe e caminetti Piazzetta: la differenza “sy” sceglie

Da Sforza Forni trovi stufe e caminetti Piazzetta: la differenza “sy” sceglie, con il Multifuoco System®.

Il tuo calore ideale. Ad ogni casa, ad ogni famiglia e ad ogni stile di vita corrisponde il prodotto ideale. L’ampia gamma di prodotti Piazzetta ti consente di scegliere il combustibile, le caratteristiche estetiche e funzionali, le prestazioni e la potenza del tuo caminetto o stufa, assieme alla giusta qualità e assistenza.

SCEGLI LA TUA ENERGIA

Legna, pellet o gas. Con Piazzetta hai la possibilità di decidere il combustibile più adatto alle tue necessità e abitudini. La legna è il combustibile tradizionale per eccellenza, ecologico e capace di regalare calore sano ed una splendida visione della fiamma. Il pellet è un combustibile pratico e poco ingombrante, che garantisce una lunga autonomia d’esercizio. Il gas è un combustibile pulito, pratico e semplice da usare.

AMPIA GAMMA

Grande scelta di colori, forme e combustibili. L’ampia gamma Piazzetta ti dà la possibilità di scegliere il prodotto che desideri, il più adatto alle tue esigenze in termini di stile d’arredo e di potenza termica. Con Piazzetta hai la certezza di trovare il tuo prodotto ideale.

GRANDI PRESTAZIONI

Potenza massima fino a 29 kW.I prodotti Piazzetta sono veri e propri sistemi di riscaldamento dalle caratteristiche superiori, capaci di creare il comfort ideale per la tua casa. Con Piazzetta hai la certezza di ottenere sempre il massimo della resa con minime emissioni di anidride carbonica nell’atmosfera, rispettando l’ambiente.

LA DIFFERENZA “SY” SENTE

Il comfort giusto per tutta la tua casa con caminetti e stufe Piazzetta. Efficienti e capaci di creare un’atmosfera unica intorno al fuoco, richiedono minima manutenzione offrendo, allo stesso tempo, vantaggi così evidenti da fare la differenza. Tecnologia esclusiva, per stufe a pellet e legna.

Multifuoco System® è un’applicazione tecnologica esclusiva che ti regala comfort ideale e temperatura costante. È lo straordinario sistema di ventilazione forzata messo a punto e brevettato dai tecnici del reparto Ricerca e Sviluppo di Piazzetta, testato scientificamente dai ricercatori dell’Istituto di Fisica Tecnica dell’Università di Padova. Multifuoco System® consente di riscaldare uno o più ambienti in modo uniforme, dal pavimento fino al soffitto. Comfort e benessere con Multifuoco System®. Il funzionamento di Multifuoco System® costituisce una vera e propria innovazione rispetto ai sistemi di riscaldamento tradizionali, grazie alla sua capacità di distribuire il calore in modo omogeneo in tutto l’ambiente, senza alcuna fastidiosa escursione termica tra soffitto e pavimento. A differenza dei sistemi tradizionali in cui l’aria calda tende naturalmente a concentrarsi in alto e l’aria fredda rimane a livello del suolo, Multifuoco System® mette in circolazione l’aria calda facendola defluire dal basso verso l’alto, evitando l’accumulo all’altezza del soffitto. L’innovativo sistema permette all’aria che entra dall’alto di riscaldarsi a contatto con le pareti calde, per poi uscire dalle bocchette poste in basso. In questo modo, il calore prodotto si distribuisce uniformemente in tutto l’ambiente. Sistema di canalizzazione fino a 16 mt. Multifuoco System® può diventare un vero e proprio impianto di riscaldamento per la tua casa, grazie a un semplice sistema di canalizzazione. Puoi portare il flusso di aria calda anche in ambienti lontani o su piani diversi, con la sicurezza di ottenere sempre lo stesso comfort dell’ambiente di installazione. Il sistema di canalizzazione ti permette di convogliare l’aria calda fino a 16 metri con i prodotti a pellet e fino a 10 metri con quelli a legna attraverso condotti flessibili, opportunamente coibentati, facilmente installabili e dal diametro ridotto (75mm). L’aria calda defluisce a livello del suolo attraverso apposite bocchette, provviste di regolazione di flusso. L’unità elettronica di controllo permette di gestire la stufa o il focolare con tre modalità operative:

GESTIONE AUTOMATICA: avvio e spegnimento autonomo del ventilatore in base a una precisa  temperatura di soglia del prodotto;

GESTIONE COMFORT: raggiunta la temperatura ambiente impostata sul telecomando, si può scegliere che il ventilatore si arresti per riaccendersi allo scendere della temperatura o che moduli automaticamente il livello di potenza;

GESTIONE MANUALE: accensione fatta dall’utente. Al raggiungimento di una precisa  temperatura di soglia del prodotto il ventilatore passa autonomamente in modalità automatica. Se non si verificano le condizioni per il passaggio di modalità, il sistema si arresta per evitare di immettere nell’ambiente aria non sufficientemente calda;

Il ventilatore lavora con quattro livelli di potenza. Il telecomando con display LCD è dotato di una sonda NTC (Negative Temperature Coefficient) ad alta precisione, per un monitoraggio efficace e costante della temperatura ambiente. Multifuoco System Plus è compatibile con Burn Control System e la gestione dei due sistemi è realizzata con un solo telecomando e un’unica centralina  elettronica.

Comfort e benessere per tutta la casa con stufe e caminetti Piazzetta. Perché la differenza “sy” sceglie.

Li trovi da Sforza Forni. 

Per maggiori info: 0735778530 oppure clicca qui per visitare la pagina facebook dedicata