BePop

Termocamini a legna o legna/pellet Climacalor, da Sforza Camini

Termocamini a legna o legna/pellet Climacalor, da Sforza Camini

I termocamini a legna o legna/pellet Climacalor permettono un reale risparmio del 50% sul costo del combustibile per il riscaldamento dei termosifoni e dell’acqua calda sanitaria. La loro struttura in acciaio con scambiatore in fascio tubiero permette di avere altissime rese con poco combustibile solido sia esso legna  pellet. Disponibili in tre varianti di misure, due frontali da 80 e 100 cm di larghezza e uno ad angolo prismatico da 88 cm di larghezza, si adattano a qualsiasi angolo della vostra casa, e a qualsiasi vostra esigenza.

Tutti i termocamini possono essere utilizzati come unica fonte di calore per la propria casa o in parallelo con la caldaia a gas già esistente: infatti possono essere già completi di kit idraulico ed elettrico per l’interfaccia in parallelo con un’altra fonte di riscaldamento così come previsto dalla normativa Ispesel. Inoltre possono gestire in maniera autonoma le valvole di zona eventualmente presenti nell’impianto e, con la funzione benessere, garantiscono un enorme quantità di acqua calda sanitaria, senza interrompere il flusso di acqua all’impianto di riscaldamento, contrariamente a quanto accade nei termocamini di altre aziende. Il vetro panoramico montato su anta saliscendi permette anche di avere un’ampia visione di fiamma e il suo focolare con la sua profondità di 71 cm permette anche per chi lo desidera di poter realizzare delle ottime grigliate, il tutto mentre la vostra casa viene riscaldata con il potere calorifero della legna o del pellet.

Le versioni legna pellet dei nostri termocamini sono tutte dotate di sistema anti scoppio dell’anta in vetro, contrariamente ad alcuni modelli proposti dalla concorrenza, inoltre hanno la possibilità di passare da legna a pellet e viceversa in maniera del tutto automatica. 

Tutti i termocamini sono già dotati di serie di funzione anticondensa e possono essere allacciati facilmente a qualsiasi tipo di impianto già esistente riducendo al minimo gli interventi idraulici e di muratura per l’installazione.

La silenziosità dello sportello saliscendi e la sua tenuta stagna sono l’altro fiore all’occhiello di questi termocaminetti. Sforza Camini può dire di averne visti tanti di termocamini all’opera, ma ad oggi siamo a riconoscere alla Climacalor il merito di aver creato una macchina perfetta che si adatta a qualsiasi esigenza e che si installa con molta facilità. Venite a scoprire la gamma di termocamini ad acqua ed ad aria Climacalor nello show room, la vostra visione di riscaldamento a legna verrà rivoluzionata per sempre.

Per maggiori info: 0735778530 oppure clicca qui per visitare la pagina facebook dedicata