BePop

Da Sforza Forni caldaie e termo stufe a pellet Ungaro: un caldo cuore tecnologico

Da Sforza Forni caldaie e termo stufe a pellet Ungaro: un caldo cuore tecnologico

Nello show room Sforza Forni troverete una vasta scelta di caldaie e termo stufe a pellet Ungaro.

Dotate di scambiatore di calore a fascio tubiero in rame o acciaio inox, le caldaie a pellet Ungaro grazie al basso contenuto di acqua in caldaia garantiscono bassi consumi di pellet, e possono arrivare a scaldare sino a 300 mq. Dotate di pulizie automatiche sia del fascio tubiero, del braciere, e addirittura dotate di compattatore cenere, limitano al minimo sindacale le operazioni di pulizia che possono essere anche effettuate una volta al mese.

La sonda climatica permette a queste caldaie e termo stufe di poter regolare in maniera del tutto automatica la temperatura di mandata dell’acqua in base alla temperatura esterna, evitando così inutili sprechi di energia e donando un confort termico impareggiabile.

Queste caldaie a pellet possono essere allacciate direttamente in impianto anche su impianti di riscaldamento a bassa temperatura come il classico impianto a pavimento, ma possono anche gestire in maniera del tutto automatica degli accumuli, siano essi Boiler per la sola acqua sanitaria che Puffer. Si integrano perfettamente a impianti già esistenti, non richiedono modifiche all’impianto e possono lavorare facilmente in combinato con altre caldaie presenti o con sistemi di riscaldamento solare termico.

Il sistema di gestione dell’aria comburente Asia permette inoltre di poter bruciare diversi tipi di pellet, ottenendo sempre il più alto rendimento possibile, e senza dover chiamare il tecnico ogni qual volta si voglia cambiare marca o tipologia di pellet. Il rame dello scambiatore delle nostre caldaie e stufe, permette di avere rendimento che toccano anche il 96% di avere una vita della caldaia illimitata e di ridurre notevolmente il costo del combustibile.

Le caldaie e termo stufe Ungaro permettono un risparmio del 50% rispetto alle tradizionali caldaie a gas e del 30% rispetto alle caldaie e termo stufe a pellet di altri marchi. Sforza Camini non è solo rivenditore autorizzato Ungaro ma anche installatore e centro di assistenza tecnica.

Ricordiamo che le caldaie e le stufe Ungaro possono accedere al Conto Termico 2.0 qualora vengano installate in sostituzione di vecchie stufe, caldaie o caminetti siano essi a pellet o legna, o qualora si sostituisca una vecchia caldaia a gasolio. Il conto termico prevede un rimborso in denaro pari al 65% della cifra sostenuta per l’acquisto e l’installazione della nuova caldaia, rimborsati entro 90 gg dalla fine dei lavori. Ungaro: come stare caldi, risparmiare e vivere felici.

Per maggiori info: 0735778530 oppure clicca qui per visitare la pagina facebook dedicata