BePop

Super 3000 Special, la rivoluzione nel pulire. Da Mancini Sport

Super 3000 Special, la rivoluzione nel pulire. Da Mancini Sport

Super 3000 Special è l’apparecchio più completo per le  pulizie della casa, perché si può separare in quattro macchine distinte con oltre dodici funzioni:

È un potente aspiratutto con filtro ad acqua, per eliminare la polvere ed eseguire le pulizie giornaliere.

E’ un efficace macchina a vapore, per igienizzare, sgrassare, pulire a fondo  qualsiasi superficie igienizzando in modo naturale e veloce e neutralizzando germi, acari e batteri senza dover ricorrere a detergenti chimici.

Si  trasforma in un efficace sistema stirante.

E’ un’indispensabile lavasciuga che in una sola passata pulisce, igienizza, aspira solidi e liquidi, filtra e purifica l’aria lasciando tutto asciutto.

 

Prenota subito una dimostrazione gratuita e senza impegno per più pulito e più a lungo.

Arriva anche nei punti più difficili da raggiungere, come lampadari, i sanitari, gli armadi e le mensole e librerie, sotto i materassi, nelle ante della nostra cucina o negli sgabuzzini. Inoltre la pulizia sarà non solo più accurata ma soprattutto più duratura, in quanto la pulizia a vapore evita alla polvere di depositarsi facilmente sulle superfici.

Massima igiene con il minimo sforzo, rispettando l’ambiente.

Super 3000 special riesce a rimuovere qualsiasi forma di sporco rispettando al massimo l’ ambiente, è una macchina  ecologica, riduce l’utilizzo di detersivi e di agenti chimici, nocivi per la nostra salute. Grazie al vapore ad alta temperatura riesce ad igienizzare tutte le superfici, impedendo l’ instaurarsi di batteri, acari e funghi vari, che oltre a recare fastidi e odori sgradevoli, spesso sono la fonte di origine di allergie. Il vapore addolcisce anche lo sporco più ostinato e , che sarà rimosso senza fatica e senza sfregare eccessivamente le superfici evitando il rischio che di rovinarle e lo stesso sporco viene poi aspirato lasciando tutto pulito ed asciutto.

Prenota subito una dimostrazione gratuita e senza impegno per vedere da vicino le infinite potenzialità di questa macchina.

Mancini Sport ti aspetta in Via Valtellina 6, a Porto d’Ascoli.

Per informazioni telefona al numero 0735.781718 o invia una mail a [email protected].

Visita il sito e la pagina facebook