Cantina D’Angelo, innovazione e ricerca della perfezione
Alla ricerca di un mercato sempre più ampio e diversificato, la Cantina d’Angelo è nata nel 1970 per proporsi alla clientela con prodotti e servizi con un elevato rapporto qualità prezzo.
Nel corso degli anni, a fronte di investimenti sempre più consistenti, oltre alla acquisizione di vigneti in zone ad alta vocazione viticola, preferendo terreni e vitigni generosi in grado di produrre qualità in quantità, si è adottata la tecnica della agricoltura a basso impatto ambientale e della lotta guidata. La riduzione dell’uso di antiparassitari, la gestione moderna dei vigneti, la professionalità oramai cinquantennale, ha permesso alla Cantina D’Angelo di offrire prodotti naturali e salubri in quantità ed a prezzi ragionevoli.
Questa lenta ricerca della perfezione a partire dai vigneti poteva essere supportata solo da una cantina aziendale all’altezza. Nel corso degli anni, anche in cantina sono stati dunque fatti investimenti mirati alla eliminazione di tutti gli sprechi e alla ottimizzazione dei cicli produttivi, mediante l’adozione di attrezzature all’avanguardia che permettessero il rispetto della tradizione ed evitando l’uso, oramai di moda nel settore, di biotecnologie (lieviti ed enzimi) per il miglioramento dei vini.
La Cantina D’Angelo si trova alla c.da San Lazzaro 53/B, a Offida.
Telefono: 0736.87575 – 335.8012468
Visita il sito