BePop

Con la pressa da stiro Mancini stiri meglio, in metà tempo e senza alcuna fatica

Con la pressa da stiro Mancini stiri meglio, in metà tempo e senza alcuna fatica

Stanco di stirare in piedi? Prova la pressa da stiro Mancini: stiri meglio, in metà tempo e senza alcuna fatica.

La piastra è dieci volte più grande rispetto ad un normale ferro da stiro, la pressione esercitata verticalmente non provoca né fastidiose piegoline né lucido sui capi. Grazie alla pressione automatica ed al calore della piastra scaldante consente di stirare contemporaneamente più strati di un lenzuolo o di una tenda alla volta comodamente seduti, evitando così di stare in piedi nella stessa posizione per lungo tempo, con beneficio della propria salute.

E’ dotata di stiramaniche basculante, che sostituisce e migliora la prestazione della punta da stiro. Ha il vaporizzatore per la stiratura dei capi più difficili, che necessitano di un cuscino per la cucitura delle maniche e di tutte le pieghe difficili.

Controllo digitale della temperatura facilmente regolabile per ogni tipo di tessuto, dal nylon al lino. Stiratura di qualità, portatile e facile da riporre: si può appoggiare su qualsiasi tavolo perché la base rimane sempre fredda, si può riporre come una valigetta in qualsiasi mobile o angolo della casa ed è sempre disponibile e pronta all’uso in due minuti, con estrema facilità.

Sicurezza antisurriscaldamento: se il capo rimane sotto la pressa per troppo tempo ha il blocco della resistenza per evitare che si bruci. La piastra ha un rivestimento antiaderente, interruttore acceso/spento. Termostato regolabile. Impugnatura pieghevole.

Stiri meglio, in metà tempo e senza alcuna fatica. Riduce il tempo della stiratura del 50% e, premendo il bottone sul manico, moltiplica il vapore.

Controllo digitale della temperatura, si stira da seduti, cinque programmi per diverso tessuto, superficie di stiratura 65×24 cm, 12.5 kg di peso, spegnimento automatico. Questo e molto altro è la pressa da stiro Mancini.

Mancini Sport ti aspetta in Via Valtellina 6, a Porto d’Ascoli.

Per informazioni telefona al numero 0735.781718 o invia una mail a [email protected].

Visita il sito e la pagina facebook