BePop

Fertilizzanti biologici e fibra di cocco, da CanapArt

Fertilizzanti biologici e fibra di cocco, da CanapArt

CanapArt non è soltanto un info point dove richiedere informazioni riguardo i benefici della canapa ma anche un fornitore di fertilizzanti a base 100% biologica per qualsiasi tipo di coltivazione. Oggi si va sempre di più verso la produzione casalinga su balconi o rampicanti, di ortaggi, frutta e piante officinali e a volte l irrigazione soltanto con acqua non basta, per questo CanapArt mette a disposizione varie aziende che puntano sulla certificazione agroalimentare biologica cercando di ottimizzare i minerali in tutte le fase di sviluppo della pianta.

CanapArt inoltre supporta i terricci a base di cocco per una maggiore areazione radicale mantenendo intatte le condizioni organolettiche dell’intero ciclo di vita delle piante, evitando così la proliferazione di insetti, muffe, ristagni, ingiallimenti fogliari e iperfertilizzazioni. Apporta soluzioni per ogni area di coltivazione, suggerendo vasi già provvisti di mattonelle disidratate di cocco di varie dimensioni o sacchi da 18L di alta qualità in cocco puro. Sono anni ormai che esistono sul commercio dei vasi “magici” Olandesi che prendono il nome di Air pot o Air vase, vasi totalmente forati in grado di apportare ossigenazione radicale alla pianta che trovando la forza nelle radici super sviluppate vi ringrazierà con frutti abnormi anche in vaso.

CanapArt non si ferma alle informazioni tramandate, ma cerca di migliorare le capacità di coltivazione e aggiorna e informa i propri clienti sugli articoli proposti, cercando di trovare la soluzione più adatta a voi.

CanapArt vi aspetta in via Montello 90 a San Benedetto del Tronto.

Numero di telefono: 340 342 1515

Pagina facebook qui