BePop

Vivi la canapa: abbigliamento, calzature, zaini, accessori e tessuti. Da CanapArt

Vivi la canapa: abbigliamento, calzature, zaini, accessori e tessuti. Da CanapArt

CanapArt ti offre un vasto assortimento di calzature ecologiche realizzate in Italia con materiali di qualità ecosostenibili, cucite a  mano da artigiani marchigiani. Il risultato è una calzatura che garantisce confort e una lunga durata, assicurando il rispetto dell’ecosistema.

Per l’abbigliamento la scelta è caduta su un’azienda tedesca che produce esclusivamente capi in canapa, offrendo un prodotto finito qualitativamente alto, grazie anche al laboratorio di ricerca che ha come obiettivo quello di sviluppare lavorazioni in canapa in grado di rendere i tessuti piacevoli al tatto e nel contempo di stile casual e classico.

Zaini, borse e accessori provengono sia dall’Inghilterra che dalla Francia: entrambe le aziende usano solo la tela di canapa, che è particolarmente adatta a realizzare borse grazie alla sua resistenza all’usura. I modelli prodotti sono molti e in tutti si cerca di combinare design, funzionalità e stile, ponendo cura nei dettagli al fine di offrire ai clienti un prodotto perfetto per molte occasioni.

CanapArt sostiene un uso responsabile della natura, fornendo ai clienti certificazioni sui materiali utilizzati da coltivazioni certificate e colori naturali senza l’utilizzo di sostanze chimiche dannose per l’ambiente.

Un’idea regalo, un’ idea per la vita.

CanapArt vi aspetta in via Montello 90 a San Benedetto del Tronto.

Numero di telefono: 340 342 1515

Pagina facebook qui