BePop

Number One Store, qui la qualità e il prezzo più conveniente

Number One Store, qui la qualità e il prezzo più conveniente

L’esperienza ultra trentennale nel settore dell’abbigliamento, dalle collezioni ai campionari, dagli stock firmati all’outlet, consente di offrire una varietà di proposte per ogni esigenza: per il luogo di lavoro, il tempo libero e l’eleganza per l’occasione.

Number One accompagna l’acquirente all’ottimizzazione della scelta, la più adatta all’uso e la migliore nel rapporto qualità/prezzo.

Il punto vendita si rivolge a clienti di ogni età, dall’adolescente alla persona matura, anche a chi veste taglie comode, con un apposito settore dedicato alla donna che ama l’eleganza morbida e comoda, con la collezione “MORE by Siste’s”.

Il tutto con un unico denominatore: la qualità al prezzo più conveniente. I marchi proposti sono il risultato di una ricerca volta ad individuare quelle Aziende che assicurino uno standard qualitativo di livello medio-alto, prediligendo il “made in Italy”, e materiali che nel tempo mantengano le caratteristiche iniziali.

Periodicamente il punto vendita propone l’offerta PRENDI 3 PAGHI 2, che sommata ai prezzi di partenza già ribassati, aggiunge un ulteriore motivo di convenienza.

Number One è in via Ischia 365, a Grottammare (zona Ascolani) e in corso Mazzini 25 (Isola Pedonale), Grottammare centro.
Informazioni al numero 0735 581778