BePop

Tripadvisor premia il Noa. Il locale festeggia con due offerte imperdibili

Tripadvisor premia il Noa. Il locale festeggia con due offerte imperdibili

Per festeggiare questo importante traguardo, nel mese di giugno il NOA offre:

Menu pizza a 10€ (pizza, patata e bibita 0,2)
oppure
Un calice di vino gratis per chi ordina il menù completo chiamato “MEZZA” (Antipastini, primo e frittura).

Promozione attivabile dal lunedì al venerdì.

Il ristorante pizzeria Noa di Grottammare ha ricevuto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor. Giunto alla quinta edizione, questo premio annuale riconosce l’eccellenza nel settore ricettivo e assegna l’ambito Certificato solo alle strutture che ottengono regolarmente ottime recensioni dai viaggiatori su TripAdvisor. I vincitori del Certificato di Eccellenza comprendono alloggi, ristoranti e attrazioni di tutto il mondo che hanno costantemente offerto ai viaggiatori un’esperienza eccellente.

Per determinare i vincitori del Certificato di Eccellenza, TripAdvisor utilizza un algoritmo proprietario che tiene conto della qualità, quantità e attualità delle recensioni e delle opinioni postate dai viaggiatori su TripAdvisor in un periodo di 12 mesi, della posizione della struttura nella classifica di popolarità sul sito e del suo tempo di permanenza nella classifica. Per qualificarsi, una struttura deve mantenere un punteggio complessivo stabile su TripAdvisor di almeno quattro punti su cinque, aver ricevuto un numero minimo di recensioni ed essere presente sul sito da almeno 12 mesi.

“Il secondo Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, in un anno e mezzo dall’apertura è fonte di orgoglio per l’intero staff del NOA. Desideriamo ringraziare tutti i nostri ospiti che hanno scelto di pubblicare una recensione su TripAdvisor”, commenta Stefano Curzi, uno dei proprietari e direttore dello stabilimento balneare e ristorante Noa. “Non c’è riconoscimento più importante di quello ottenuto dai clienti, in un grazie o in una stretta di mano, come una volta, o in una recensione, come oggi, attraverso i nuovi sistemi di comunicazione. Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, proprio perché basato sulle recensioni degli ospiti, rappresenta un autorevole voto di fiducia e dimostra il nostro continuo impegno per raggiungere l’eccellenza” conclude Curzi.

“TripAdvisor è lieta di onorare le strutture che si contraddistinguono per l’elevato servizio di ospitalità e hanno ricevuto notevoli apprezzamenti e riconoscimenti dai viaggiatori sul sito – dichiara il Presidente di TripAdvisor for Business Marc Charron- Riconoscendo le strutture che si impegnano a offrire agli ospiti un servizio eccellente, TripAdvisor non solo aiuta ad aumentare gli standard dell’ospitalità in tutto il mondo ma offre anche alle strutture sia grandi sia piccole la possibilità di distinguersi e differenziarsi dalla concorrenza”.

One thought on “Tripadvisor premia il Noa. Il locale festeggia con due offerte imperdibili

  1. Wow, wonderful blog format! How lengthy have you ever been blogging for?
    you make blogging glance easy. The whole glance of your site is great, as neatly
    as the content! You can see similar here sklep online

  2. Wow, incredible weblog format! How long have you been running a blog for?
    you made running a blog look easy. The total glance of your
    website is fantastic, as smartly as the content!

    You can see similar here najlepszy sklep

  3. Howdy! Do you know if they make any plugins to assist with SEO?
    I’m trying to get my blog to rank for some targeted keywords but I’m not seeing very good results.
    If you know of any please share. Many thanks! You can read similar blog here: Sklep online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *